Borse di Studio Sportive riservate a 60 atleti paralimpici siciliani – Anno 2019.

0
49

Il Panathlon International – Area 9 Sicilia comunica che, anche per l’anno 2019, i deputati del Movimento 5 Stelle presso l’Assemblea Regionale Siciliana, hanno deciso di conferire delle Borse di Studio Sportive a 60 atleti paralimpici siciliani.

Le società sportive interessate, man mano che riceveranno le richieste presentate dai rispettivi tesserati, dovranno inviarle, a mezzo email, a Roberto Pregadio (rpregad@gmail.com) e a Roberta Cascio (bibarobi85@gmail.com).

Le richieste degli atleti, che non potranno essere stati assegnatari delle borse di studio negli anni 2017 e 2018, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2019; solo in caso di un numero di domande inferiore a 60 si potranno prendere in considerazione le domande pervenute da precedenti assegnatari.

Il Consiglio dei Presidenti del Panathlon International – Area 9 Sicilia, attraverso la referente Roberta Cascio, comunicherà entro il 15 gennaio 2020, direttamente ai presidenti delle società sportive i nominativi degli atleti a cui verrà assegnata la Borsa di Studio Sportiva. L’elenco di tutte le richieste pervenute e dei soggetti beneficiari sarà consegnato ai deputati del M5S presso l’Assemblea Regionale Siciliana.

Le Borse di Studio, ognuna dell’importo di 500,00 euro, verranno consegnate dagli stessi deputati del M5S, direttamente agli atleti, o a chi ne fa ufficialmente le veci, durante una cerimonia che si svolgerà entro il mese di febbraio 2020, la cui data e sede verrà successivamente comunicata.

In allegato il Regolamento delle Borse di Studio Sportive ed il Modulo per la richiesta.

Attachments