Corso per la nomina di arbitro beach volley.

0
291

Il Comitato Regionale Sicilia, in collaborazione con il Comitato Territoriale di Messina, indice e organizza il Corso per la nomina ad Arbitro Beach Volley.

Possono partecipare al Corso i cittadini italiani e stranieri che:

  • abbiano compiuto il 16° anno di età e non superato il 54°;
  • siano di buona condotta morale e civile;
  • siano di idonea costituzione fisica;
  • per i cittadini stranieri extracomunitari, gli stessi debbono essere in possesso del permesso di soggiorno nel rispetto delle normative vigenti.

Il corso si terrà Domenica 5 agosto 2018 con inizio alle ore 9.30 fino alle ore 19.00 e Lunedì 6 agosto 2018 dalle ore 16.00 fino alle ore 19.30, presso la sede del Comitato Territoriale di Messina sito in Via A. Celi Km. 4,100 Palazzo Orione (ex S.S 1114).

I nuovi arbitri eseguiranno successivamente la prova pratica in data da definire e, comunque, in occasione di una manifestazione ufficiale.

Al termine del corso di formazione indicato, i partecipanti che avranno superato i relativi esami finali otterranno la Nomina di Arbitro di Beach Volley.

L’iscrizione dovrà pervenire, entro e non oltre Giovedì 2 Agosto, inviando la domanda allegata all’indirizzo di posta elettronica roberto.bombara@fipavmessina.it.

Attachments