HDEMe – L’Accademia del Volley Messinese.

0
171

Primo appuntamento di HDEMe – L’Accademia del Volley Messinese, il nuovo contenitore di idee condivise, un nuovo modo di fare qualificazione, formazione e aggiornamento puntando all’eccellenza.

La prima grande opportunità di confrontarsi con personaggi importanti del mondo del volley nazionale ed internazionale l’avremo già nel prossimo Weekend con due appuntamenti di prestigio indirizzati ai tecnici ed alle atlete, appuntamenti completamente gratuiti, senza alcun costo per i nostri tesserati.

Per il battesimo di “HDEme” il Comitato Territoriale ha scelto di invitare uno dei volti più illustri della pallavolo Italiana e non solo, sarà Oscar Maghella ad accompagnare i primi passi della nostra nuova ed ambiziosa idea di fare Volley.
Oscar è una figura storica del Settore Squadre Nazionali, da oltre 20anni si occupa dei Processi Selettivi Femminili, in questo lasso di tempo qualunque atleta abbia vestito la maglia azzurra dalle giovanili alla seniores è sicuramente “passata” sotto il suo sguardo attento e professionale.
Con Oscar, che attualmente è campione europeo nella categoria Under 16 con l’Italvolley, il 4 e 5 Gennaio affronteremo diverse tematiche riguardanti il settore giovanile.

Nel prossimo weekend, quindi, appuntamento nelle palestre di Brolo e Cus Unime.