Italvolley femminile Pre-Juniores – Italia vs Russia.

0
197
Il grande volley giovanile internazionale fa tappa a Messina.
Le stelle della Nazionale Pre-Juniores prepareranno la partecipazione al Mondiale di Categoria in riva allo stretto. Le ragazze, allenate dal tecnico campione del mondo Marco Mencarelli, dal 2 al 10 Agosto lavoreranno presso le strutture sportive del CUS Unime per arrivare alla rassegna iridata nella migliore condizione possibile.
Dal 9 agosto, la nostra estate Sportiva si “scalderà” ancora di più con l’arrivo in città della Nazionale Russa guidata in panchina da una leggenda della pallavolo, Svetlana Safronova alla quale sono legate le più belle pagine della pallavolo cittadina targata Mangiatorella.
Le due nazionali, campione del mondo (Italia) e campione d’Europa (Russia) in carica, Sabato 10 agosto si sposteranno alla volta di Sant’Agata di Militello dove, alle ore 19.30, si affronteranno in un MatchTest ufficiale per “saggiare” le condizioni dei due team che, sicuramente, saranno fra le squadre protagoniste del mondiale Egiziano. La gara, alla quale si potrà assistere gratuitamente, si disputerà nel bellissimo Palasport Mangano.
💙🇮🇹Estate Azzurra🇮🇹💙